Inserisci i tuoi dati.

Password persa?

Non sei ancora registrato?

Registrati e crea la tua area riservata per visualizzare le promozioni dedicate a te e ricevere le novità della stagione.

registrati
ADIDAS ITALIA
BALOCCHI
BIRKENSTOCK
BLUNDSTONE
CIAO BIMBI
CIENTA ESPANA
CRISTAL
FRODDO
GARVALIN
GRUNLAND
IGOR
JARRETT
MARILI
MERREL
MONELLINA
NEW BALANCE
NIKE
OLANG
PABLOSKY
PANDA
ROMAGNOLI
SAUCONY
SHO E.B. 76
SUPERFIT
TEVA
VANS
ZIENER

Iscriviti alla Newsletter

Il mese delle cerimonie

 

Quando sono i bambini i protagonisti della cerimonia, bisogna mettere in conto un po’ di pazienza in più per la scelta delle scarpe giuste per l’occasione.

Deciso il vestito infatti, non si devono trascurare le scarpe. E in questo caso emergono spesso contrasti tra il gusto dei bambini e quello di una scelta adatta.

Se le bimbe sono un po’ più vezzose e amano ballerine e scarpe più eleganti, i maschietti non amano le scarpe classiche, quindi bisogna scendere a compromessi per acquistare una scarpa che non duri solo il tempo della cerimonia ma che possa essere riutilizzata quotidianamente.

Si possono scegliere quindi scarpe di qualità, comode e robuste ma non troppo sportive.

Cominciamo dalle BAMBINE.

Per loro abbiamo selezionato ballerine e sandali  da cerimonia privilegiando due obiettivi: qualità e semplicità.  Abbiamo quindi scelto scarpe fatte in Italia da maestri artigiani che, come sempre quando si tratta di Made in Italy, sanno aggiungere un qualcosa in più al prodotto. Morbidezza, qualità delle pelli, lavorazioni artigianali rendono le ballerine più confortevoli e facili da calzare. E sanno farsi notare senza bisogno di grandi accorgimenti.

La semplicità dei modelli di queste ballerine da cerimonia per bambina poi, le rende adatte ad ogni occasione. Diventano eleganti con un abito importante ma possono essere abbinate il giorno dopo a leggings e jeans, con un risultato sorprendente.

Il bianco e il crema sono colori d’eccellenza per le ballerine da cerimonie ma anche i colori pastello si abbinano bene al gusto elegante.

http://www.vik-scarpeperbambini.it/siti/VIK/img/upload/Prodotti/IMG_5/EVI_215101P-L.JPG    

 

Ed ora i MASCHI!

Per i bambini più piccoli scarpe morbide, sportive ma di qualità, facili da indossare e da abbinare anche ad un look più importante.

Con i più grandicelli è inutile obbligarli a mocassini o francesine. Le linee sportive offrono tanti modelli in tela o pelle dal gusto semplice e adattabile ad un abbigliamento elegante adatto alla cerimonia così come all’abbigliamento casual che i bambini preferiscono. Inoltre è preferibile vestirli come bambini e non come piccoli adulti.

   

 

In fondo ricordiamo che è IL loro giorno e se si sentono bene saranno sicuramente più felici.

Il tuo bebè si prepara al Battesimo? Scopri le scarpine da cerimonia adatte a lui.

Prendetevi tempo e curiosate tra le nostre proposte. Potete fare un giro in negozio o acquistare comodamente online. Per qualsiasi consiglio su come scegliere la scarpa e la misura adatta o avere maggiori informazioni, non esitare a contattarci.