Inserisci i tuoi dati.

Password persa?

Non sei ancora registrato?

Registrati e crea la tua area riservata per visualizzare le promozioni dedicate a te e ricevere le novità della stagione.

registrati
ADIDAS ITALIA
BALOCCHI
BIRKENSTOCK
BLUNDSTONE
CIAO BIMBI
CIENTA ESPANA
CRISTAL
EL NATURALISTA
FRODDO
GARVALIN
GRUNLAND
IGOR
JARRETT
MARILI
MERREL
MOMINO
MONELLINA
NEW BALANCE
NIKE
OCRA   FAST
OLANG
PABLOSKY
PANDA
ROMAGNOLI
SAUCONY
SHO E.B. 76
SUPERFIT
TEVA
TIFFANI
VANS

Iscriviti alla Newsletter

Scarpine da neonato: il battesimo

 

Il battesimo del tuo bimbo è una cerimonia importante quindi anche le scarpine devono rispecchiarne la solennità.
Innanzitutto è importante sottolineare che per i neonati, non essendoci la necessità di camminare, servono scarpine leggere e morbide.

Le scarpine da neonato infatti svolgono principalmente una funzione protettiva per i piedini e per la pelle ma non dovendo entrare in contatto con il suolo, il piede non deve essere chiuso in un rigido paio di scarpe.
Le scarpe più adatte per i bimbi di pochi mesi devono essere morbide e traspiranti consentendo al piedino di muoversi liberamente.

Per questa occasione, VIK ha dedicato una collezione di scarpe da cerimonia per i più piccoli, selezionando Marilì, un’azienda artigianale italiana che offre ottimi requisiti di qualità e quel “saper fare” tipico dei più bravi artigiani.

Le scarpine da battesimo di Marili permettono al tuo bambino di essere elegante per le cerimonie più importanti senza  innervosirlo facendogli indossare inutili pesanti scarpe.

Scopri l’intera collezione di scarpe da neonato! Il bianco è il colore di punta per le cerimonie ma da VIK puoi trovare anche altre interessanti proposte.

Il tuo bambino è già cresciuto e cammina? Scopri le ballerine e le scarpe da cerimonia per i bambini più grandi.